21/06/2023
Centrale del Latte di Cesena per la Romagna
In aiuto del territorio colpito dalla recente alluvione con il Gelato soft.
In occasione della fiera di San Giovanni a Cesena e della Festa Artusiana a Forlimpopoli, la Centrale del Latte di Cesena rinnova il suo impegno di solidarietà. L’azienda cesenate ha infatti deciso di devolvere parte dell’incasso ottenuto dalla vendita durante i giorni dei due appuntamenti, dello storico e gustosissimo gelato soft, che da sempre richiama adulti e bambini da tutta la Romagna.
Si inizia venerdì 23 giugno a Cesena con la Fiera di San Giovanni: il gelato soft si potrà trovare in piazza Almerici per tutti i giorni fino a domenica 25.
Subito dopo il gelato soft alla panna si sposta a Forlimpopoli: da lunedì 26 giugno fino a domenica 2 luglio infatti la solidarietà continua alla Festa Artusiana in via Andrea Costa 18.
Si tratta di un’iniziativa che conferma la sensibilità e l’impegno di Centrale del Latte di Cesena: “Da sempre cerchiamo di impegnarci a sostegno delle iniziative benefiche a favore del territorio – afferma il Direttore della Centrale del Latte di Cesena, Daniele Bazzocchi - parte del ricavato sarà destinato ad un’azione specifica in aiuto alla Romagna colpita dalla recente alluvione”.
Ecco che in questo modo, anche tutti gli appassionati del fresco gelato soft della Centrale del Latte di Cesena, con un piccolo e gustoso gesto potranno contribuire all'impegno dell’azienda nell'offrire un concreto aiuto a chi è più in difficoltà.